Migliori prezzi e garanzia italiana

Migliori prezzi e garanzia italiana

 

MIGLIORI PREZZI in ITALIA

Grazie a distributori di fiducia italiani ed internazionali riusciamo a offrirvi i prezzi indicati sul sito che sono i migliori prezzi in Italia. La merce nuova è consegnata con la dotazione di serie completa e con imballi originali. In negozio non è possibile “provare” le attrezzature quindi potete stare certi che la merce che ordinate è nuova al 100%. Se trovate su altri siti lo stesso prodotto a prezzo inferiore domandatevi il perchè!

 

SPEDIZIONE GRATUITA

I prezzi indicati sul nostro sito sono i prezzi finali. La spedizione in Italia è sempre gratuita.

 

NESSUNA COMMISSIONE PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Non ci sono spese o commissioni aggiuntive sui pagamenti online. Il prezzo indicato nell’articolo rimane lo stesso anche al termine della procedura d’acquisto. Potete pagare con bonifico bancario, carta di credito o con uno degli altri metodi di pagamento. Il prezzo dell’acquisto non cambia.

 

GARANZIA ITALIANA

Acquistando da FotoAD hai garanzia di 2 anni in Italia. Il rivenditore finale in Italia è il responsabile della garanzia. Noi vendiamo e spediamo la merce dall’Italia e siamo presenti in negozio per assistervi nel migliore dei modi.

Se invece acquisti da siti esteri o da rivenditori online con sedi fittizie in Italia potrai incorrere in problemi di validità di garanzia nonchè in costi doganali non assolti che potrebbero esserti richiesti anche dopo settimane dall’acquisto.

 

PAGAMENTO DILAZIONATO

Vuoi acquistare da noi e iniziare a pagare a rate fra trenta giorni? Nessun problema. Vieni in negozio e avrai l’opportunità di avere in qualche istante il pagamento dilazionato. I clienti stanno apprezzando molto questo sistema di pagamento e ormai notiamo che vengono in negozio anche da molto lontano.

Il prezzo potrebbe essere leggermente differente da quello che vedete sul sito ma senza dubbio sempre estremamente conveniente e, in più, la prima rata viene addebitata trenta giorni dopo l’acquisto. Più comodo di così non potevamo farlo.

 

 

Visita la pagina Facebook
Visita la pagina Facebook
0