PAGAMENTO A RATE ONLINE

PAGAMENTO A RATE ONLINE

Posted | 0 comments

Scegli il pagamento a rate con Oney (3 o 4 rate) o Soisy

 

Ecco il pagamento a rate di Soisy
comodamente da casa e con esito immediato.

Così i tuoi acquisti peseranno meno sul tuo bilancio. Senza costi aggiuntivi

mail no brand2OK

COME FUNZIONA

Fai i tuoi acquisti Vai al pagamento Scegli Soisy come metodo di pagamento Decidi il numero di rate Compila online i documenti Firma il contratto FATTO! E la risposta ti arriva entro tre minuti

I REQUISITI PER IL PAGAMENTO A RATE

Devi essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche) maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni Occorre: – un reddito regolare e dimostrabile – un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy) – un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta)

DOCUMENTI E INFO UTILI

Per pagare a rate, tieni a portata di mano: – IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata – documento di identità – tessera sanitaria (solo in alcuni casi)

SI PUO' PAGARE A RATE CON CARTA DI CREDITO?

Soisy attualmente offre la possibilità di pagare a rate utilizzando solo il codice IBAN e non la carta di credito

QUANDO INIZIA IL PAGAMENTO A RATE?

La rata verrà prelevata dal conto bancario automaticamente da Soisy a partire da 30 giorni dopo l’acquisto con cadenza mensile. Non occorre nessun bollettino postale, file in posta e zero scartoffie. I pagamenti avvengono in automatico senza alcun tipo di intervento.

POSSO VERIFICARE QUANTE RATE MI MANCANO?

Puoi vedere in ogni momento il tuo piano di ammortamento e le date di ogni pagamento rata entrando nella tua area personale Soisy

POSSO ANTICIPARE LA CHIUSURA DEL PAGAMENTO A RATE?

Puoi rimborsare anticipatamente il prestito, senza alcuna penale o costo aggiuntivo: scrivi a supporto@soisy.it Ti verrà calcolato il debito residuo e fatte le verifiche del caso. Riceverai una email con tutti i dettagli dell’importo da pagare tramite bonifico bancario

 

Vuoi saperne di più? VAI al sito Soisy

 

 


 

Oney ti permette il pagamento a rate, dividendo l’intero importo*
in 3 o 4 rate appoggiandosi sulla carta di credito

* è prevista una piccola commissione sulla prima rata

Oney

COME FUNZIONA

Fai i tuoi acquisti Vai al pagamento Scegli Oney 3 oppure Oney 4 come metodo di pagamento, a seconda del numero di rate che preferisci. Vedrai immediatamente l’importo delle rate, ancor prima di procedere così puoi decidere al meglio. Compila online i dati richiesti da Oney e paga. FATTO!

I REQUISITI PER IL PAGAMENTO A RATE

Devi essere in possesso di una carta di credito Mastercard, Visa o PostePay (solo quelle ammesse da Poste Italiane) valide per il circuito italiano. L’importo dell’acquisto deve essere compreso fra 500 e 3000 euro. Non sono ammesse carte prepagate, ricaricabili o virtuali diverse da PostePay, non è ammessa American Express e nemmeno le carte business.

DOCUMENTI E INFO UTILI

Per il pagamento a rate con Oney non servono documenti particolari se non la carta di credito e i dati personali

SI PUO' PAGARE A RATE CON CARTA DI CREDITO?

Oney è il sistema di pagamento a rate migliore tramite la carta di credito. Per un finanziamento vero e proprio devi considerare Soisy

QUANDO INIZIA IL PAGAMENTO A RATE?

La rata verrà prelevata dal conto bancario secondo il normale funzionamento della carta di credito. Gli importi delle singole rate vengono visualizzati appena si seleziona Oney come metodo di pagamento, ancora prima di procedere alla compilazione dei dati così puoi scegliere al meglio se pagare in 3 o 4 rate. Non è possibile altra rateizzazione. Non occorre nessun bollettino postale, file in posta e zero scartoffie. I pagamenti avvengono in automatico senza alcun tipo di intervento.

QUANTE RATE MI MANCANO? POSSO MODIFICARLE?

Oney permette di scegliere se pagare in 3 o 4 rate, non sono previste altre possibilità di rateizzazione. Le rate vengono prelevate direttamente dalla carta di credito secondo il normale funzionamento. E’ quindi possibile tenere sotto controllo facilmente quante rate restano da versare.

QUALI CARTE DI CREDITO SI POSSONO UTILIZZARE?

Oney ammette carte di credito e debito emesse dai circuiti Mastercard e Visa, accetta anche PostePay (quelle ammesse da Poste Italiane). Non vengono invece accettate American Express, carte prepagate, virtuali o ricaricabili emesse da circuiti diversi da quelli menzionati. Non sono ammesse le carte business.

 

 

Vuoi saperne di più? VAI al sito Oney

Inserisci un commento

Visita la pagina Facebook
Visita la pagina Facebook
0