SENZA COSTI AGGIUNTIVI

SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Posted | 0 comments

 

GARANZIA ITALIANA

Può capitare di trovare sul mercato online articoli fotografici a basso prezzo rispetto ai normali praticati da esercenti regolari. In molti casi si tratta di fotocamere destinate al Far East, al mercato asiatico o chissà dove.

I problemi si rispecchiano poi sulla mancanza della garanzia in Italia o in Europa. Se la macchina fotografica si rompe, ha bisogno semplicemente di una taratura o una revisione iniziano i veri problemi e magari ulteriori costi perché forse occorre spedirla lontano, con tempi di attesa non indifferenti.

Foto AD offre solo prodotti con due anni di garanzia valida in Italia. I riparatori sono italiani così tempi ed eventuali costi sono i più contenuti possibili.

 

MIGLIORI PREZZI

Siamo sicuri di poterveli fornire, forti di un’esperienza più che ventennale nel settore.

Non siamo venditori improvvisati, importatori paralleli, magazzini che rifilano materiale destinato a mercati diverso da quello italiano.

Per questo motivo offriamo diversi importanti servizi che vi faranno dire di aver trovato la miglior condizione in Italia.

 

SPEDIZIONE GRATUITA

La offriamo a tutti i clienti su tutto il territorio italiano tramite corriere tracciabile così che entrambi possiamo sempre conoscere lo stato della spedizione e la posizione sul territorio.

 

PAGAMENTI SICURI

I pagamenti effettuati su Foto AD sono sicuri, con certificato di sicurezza SSL e protocollo HTTPS (lo si vede nella barra indirizzi del browser)

Potete pagare con bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, PayPal o con uno degli altri metodi di pagamento.

 

PAGAMENTO DILAZIONATO A COSTO ZERO

Vuoi iniziare a pagare fra trenta giorni in quattro comode rate a costo Zero? Nessun problema. Vieni in negozio, con il tuo bancomat potrai avere l’opportunità di ottenere subito e senza alcun costo il pagamento dilazionato.

Per conoscere quanto pagherai per ogni rata ti basta dividere per quattro l’importo del tuo acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi, non ci sono spese nascoste. E la prima rata viene detratta dal conto trenta giorni dopo l’acquisto. Più comodo di così non potevamo farlo.

 

 

Inserisci un commento

Visita la pagina Facebook
Visita la pagina Facebook
0